BiancaAtzei
Spettacolo
BIANCA ATZEI

«Vorrei rivivere un amore così grande»

La cantante si confida dopo la rottura con Max Biaggi e si prepara all’Isola

Per ricominciare e mettersi alle spalle due mesi durissimi dopo la rottura con Max Biaggi ha deciso di andare a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia e lo farà in bella compagnia. Da lunedì prossimo Bianca Atzei sarà tra i diciotto concorrenti all’“Isola dei Famosi” 2018 ed è il miglior modo per voltare pagina anche se le amarezze della sua vita sentimentale non sono state ancora cancellate.

Intervistata dal settimanale “Vanity Fair” la cantante milanese ammette quanto sia stata dura: «Dentro di me un’idea me la sono fatta, ma ad un certo punto bisogna mettere un punto e voltare pagina. La vita è imprevedibile, l’amore la cosa più importante e io ci devo credere, senza piangermi addosso. Mi auguro di riviverla di nuovo presto, una storia meravigliosa e importante così, che mi ha dato tanto e mi ha fatto capire veramente che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto sentimentale».

A fine anno ha postato su Instagram uno screenshot delle sue lacrime sul palco dell’Ariston lo scorso anno al Festival, ma non era un messaggio subliminale per Biaggi: «Max non c’entrava niente, c’entrava la settimana che stavo vivendo. Avevo un sacco di persone contro, che scrivevano cose non belle su di me, con cattiveria spesso gratuita. Quando quella sera a un certo punto ho sentito un applauso spontaneo partire dalla platea, mi è venuta una botta al cuore incredibile. Quell’applauso è stato per me una emozione grandissima e importante: puoi vendere o non vendere milioni di dischi, ma alla fine la cosa che dà un senso al mio lavoro è arrivare a qualcuno».

Adesso cercherà di arrivare con un’esperienza tutta nuova, quella del reality di Canale 5. Fisicamente non è un colosso, anche se le danno molto fastidio le voci di una sua presunta anoressia che non è affatto vera. Intanto però si è messa a dieta “ingrassante” e si è anche allenata con un personal trainer, come non aveva mai fatto.

Il resto si vedrà in Honduras, anche se lei non vuole mettersi in competizione con le altre, come Cecilia Capriotti o Francesca Cipriani: «A me di apparire figa non me ne importa più di tanto: faccio altro, lascio la competizione alle altre, che saranno delle gnocche stratosferiche. Fino a due anni fa non avevo proprio niente, poi un giorno ho deciso di regalarmi un paio di tette, e finalmente è arrivato il momento di tirarle fuori». A mancarle di più saranno i cagnolini, ma spera comunque di rimanere il più possibile perché vorrebbe dire essere amata dal pubblico e dagli altri concorrenti. Se dovesse uscire presto? «Mi mangerò una bella lasagna e via».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo