image_1
Spettacolo Tempo Libero

VITA DA VIP. Da Dubai alla montagna: le vacanze dei calciatori

Alcuni al caldo delle spiagge esotiche, altri semplicemente con il calore delle famiglie. Ma per quasi tutti i giocatori di Serie A la pausa natalizia, con molte squadre che riprenderanno gli allenamento solo il 1° gennaio, è stata all’insegna del relax. Leonardo Bonucci, ora che l’incubo per la grave malattia del figlio più piccolo sembra definitivamente alle spalle, ha preferito restare nella “sua” Torino per festeggiare in serenità insieme alla moglie e ai bambini, mentre alcuni dei suoi compagni juventini hanno scelto invece l’estero. Come Claudio Marchisio che insieme alla famiglia è volato a Dubai, approfittando anche della vicinanza con Doha dove il 23 si era giocata la Supercoppa.

Come lui sulle spiagge asiatiche molti altri giocatori di Serie A cominciando dal compagno di squadra Stefano Sturaro. Ed è stata sfida scudetto anche lì, visto che la stessa meta è stata scelta ad esempio da Francesco Totti e Ilary Blasi con i tre figli, ma anche da Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum con i loro eredi, oltre che da un ex juventino e torinista come Ciro Immobile con la moglie Jessica. Vacanza bel deserto asiatico invece per Paulo Dybala e per la bella Antonella Cavalieri, sua storica compagna, che hanno regalato selfie anche in sella ai cammelli.

Ma a Dubai negli ultimi giorni è volato pure l’attaccante torinista Adem Ljajic insieme alla sua compagna, la modella serba, Sofija Milosevic. Scelta molto diversa invece per gli altri attaccanti del Toro: Andrea Belotti è volato a New York con la sua promessa sposa, Giorgia Duro, che impalmerà il prossimo anno e da lì ha mandato su Instagram gli auguri a tutti i tifosi mentre Maxi Lopez e la compagna Daniela Christiansson hanno scelto il Castello di Guarene nelle Langhe che è diventato un resort lussuoso.

Molto gettonate anche le Maldive che hanno accolto ad esempio il difensore juventino Daniele Rugani in compagnia della fidanzata giornalista Michela Persico, oppure anche Rio de Janeiro dove è planato l’ex juventino Marco Borriello che nonostante le voci dell’estate scorsa su un riavvicinamento con Belen Rodriguez è ancora felicemente single. Ma c’è anche la montagna nei desideri dei calciatori famosi, anche se non giocano più da noi: Alvaro Morata e Alice Campello, altra coppia che sembra vicina alle nozze, si sono concessi qualche giorno a Cortina D’Ampezzo. Invece Melissa Satta e Kevin Prince Boateng insieme al piccolo Maddox impazzano a St. Moritz.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo