tatangelo
Spettacolo Tempo Libero
E sul web è spuntata anche la dedica di Gigi D’Alessio: «Auguri amore mio»

VITA DA STAR. Anna Tatangelo e i suoi primi 30 anni

A vederla non si direbbe, ma Anna Tatangelo è entrata il 9 gennaio nel club delle trentenni. Un primo traguardo di vita speciale per la cantante di Sora, un mese prima che il suo compagno da una vita Gigi D’Alessio faccia anche lui cifra torna arrivando a cinquanta.

Trent ’ anni per una donna rappresentano una fase di passaggio delicata, ma ancora una volta Anna al di là di tutte le chiacchiere ha fatto capire cosa conti veramente in questo momento nella sua vita: la prima foto che ha postato sui social per festeggiare e rispondere agli auguri arrivati in massa dai suoi fan, è quella con il figlio Luca in braccio: «Vuole essere il primo – ha scritto – a farmi gli auguri senza aspettare la mezzanotte. Domani ricomincia la scuola quindi a letto presto. Grazie amore mio! Il più bel regalo della mia vita sei e rimarrai sempre tu».

La Tatangelo in effetti non ha mai nascosto quanto la sua vita sia cambiata con l’arrivo del primo figlio e quanto siano legati. E in mezzo ai tanti messaggi di auguri c’è anche quello di Gigi D’Alessio suo compagno ormai da due lustri: il cantautore napoletano ha postato il video della sua canzone “Mezzanotte e un minuto” scrivendo semplicemente: « Auguri amore mio». Un messaggio amoroso che ha fatto coppia con la festa organizzata in onore della sua Anna e che dovrebbe cancellare una volta per tutte le voci che puntualmente si rincorrono sulla coppia: un giorno stanno quasi per sposarsi, un altro secondo le voci di gossip sono prossimi alla separazione.

L’unica verità sul loro rapporto l’ha raccontata la stessa Anna qualche tempo fa, in u n’intervista a “ Novella 2000”: «Non c’è un progetto di matrimonio. Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata, e abbiamo anche un figlio di sei anni». E più di recente a “Vanity Fair”, aveva chiarito cosa pensasse di un secondo figlio: «I bambini sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già quattro e sai che confusione a Natale » . Natale è passato, trent’anni sono arrivati e lei è lanciatissima per costruirsi una carriera solida e credibile anche come showgirl in televisione, passando oltre le critiche e le malelingue. In quindici anni è passata dai jeans e camicetta di Sanremo ad un look più sofisticato e intanto ha più di 700 mila followers. Ma tra ritocchini e doti naturali rimane una delle donne più ammirate nello spettacolo italiano.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo