Il Volo in concerto Piazza della Loggia,Brescia 13 Luglio 2015 ph. Andrea Campanelli fotogramma/brescia (Andrea Campanelli, BRESCIA - 2015-07-13) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Spettacolo
RED CARPET

Vip e stelle al Principi di Piemonte: la festa più glamour sotto la Mole

Tra gli invitati Arisa, Eleonoire Casalegno, Valeria Marini, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi

Il Principi di Piemonte, che già aveva ospitato i numeri uno al mondo del tennis in occasione delle Atp Finals e lo farà ancora a novembre, il Golden Palace, il “buen retiro” extra lusso nato per le Olimpiadi del 2006, il OneApple, il locale più cool del centro all’angolo con via Lagrange. Se un triangolo del glamour doveva proprio nascere in città, non poteva che essere questo e, stasera, si accenderà grazie all’evento più gossiparo organizzato durante questa rocambolesca settimana dell’Eurovision Song Contest. Il giorno non è stato scelto a caso, visto che oggi la gara si è fermata in attesa della semifinale di domani. E così, a partire dalle 21, le luci del Salone delle Feste del Principi di Piemonte si accenderanno sull’Exlusive Gala Dinner “Musica & Stelle” alla quale parteciperanno decine di nomi importanti del mondo dello spettacolo, ospiti d’onore di Turinista City Life, evento organizzato fino al 15 maggio con il portale turinista.com di Luca Pasquaretta, SanremoSol (format di successo degli eventi off che contano del Festival di Sanremo) diretto da Giuseppe Grande, e Casaro Nero e DeMaria Advisory Group. Tanti i nomi attesi, ecco una piccola anticipazione degli invitati tra i quali spiccano, il compositore arrangiatore tra i più grandi al mondo (di nomi quali Vasco Rossi e Pavarotti), Fio Zanotti, papà di Paolo produttore di Mahmood e Blanco, Samantha De Granet, ospiti della seconda semifinale del Festival, Francesca Brambilla, Andrea Damante, Elisa Visari, Arisa, Eleonoire Casalegno, Cecilia Capriotti, Matteo Diamante, Megghii Galo, Valeria Marini, Guenda Goria, Mirko Gangitano, Maria Teresa Ruta, Pago, Francesco Chiofalo, Drusilla Gucci, l’influencer Rosa Perrotta, Matilde Brandi, Michela Micone. Grande attesa anche per alcuni dei tanti protagonisti dell’Eurovision Song Contest, dai tre conduttori, ai cantanti che potrebbero partecipare all’evento, compresi ospiti d’onore della rassegna, e chissà se passerà anche il Volo. Ampio il parter torinese, e non solo, istituzionale. La serata è organizzata da Fabiola Sciabbarrasi.

Il menù presenterà un connubio tra la cucina piemontese e quella lucana. Tra i piatti ecco allora l’Euro Raviolo, per esempio, tra gli ingredienti, l’olio extra vergine lucano e il peperone crusco, per non parlare delle mozzarelle del Casaro Nero. Da bere una scelta di cantine anche in questo caso piemontesi e lucane. Ma non è tutto, gli eventi di Turinista City Life, poi, proseguiranno per tutta la settimana con tanti appuntamenti dedicati a musica e cibo. Inoltre, sempre fino al 15 maggio, dal OneApple, andrà on air #PlayOneApple, un long event radiofonico live e in streaminig di Veronica One Hit Station che, in sostanza, si trasferirà lì per tutta la settimana con l’intero cast. In palinsesto, ogni giorno, dalle 21 alle 23, il TalkShow dedicato a Eurovision.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo