VieriCaracciolo
Spettacolo
BOMBER DI CUORI Il gol più importante dell’ex attaccante

Vieri-Caracciolo, un figlio in arrivo

Secondo indiscrezioni l’ex calciatore e la Velina diventeranno presto genitori

Un paio di settimane fa avevano ufficializzato di essere una coppia, con una semplice foto postata sul profilo di lei. Ma oggi Christian Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero molto di più da confermare: il condizionale rimane d’obbligo, ma secondo il settimanale “Chi” in edicola da oggi, nella prossima Primavera l’ex bomber diventerà padre per la prima volta.

La rivista diretta da Alfonso Signorini è certa, anche se per la pistola fumante manca una dichiarazione ufficiale almeno da uno dei due oppure le ecografie, che di questi tempo vanno tanto di moda come insegna anche Chiara Ferragni.

Eppure sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la 27enne siciliana, il cui volto ha occupato le case degli italiani per quattro anni come Velina di Striscia la Notizia, stia vivendo una fase nuova della sua vita e con lei anche Bobo.

La loro storia è cominciata quest’estate a Ibiza, anche se salvo qualche raro scatto rubato dai paparazzi, almeno per un paio di mesi entrambi sono stati attentissimi a nascondersi. Anzi, qualcuno sospettava pure che in mancanza di immagini ufficiali si fosse trattato dell’ennesimo flirt estivo di Vieri, non nuovo a questo genere di performance.

C’era chi lo descriveva tranquillo e single sulle spiagge di Miami e invece evidentemente aveva altro per la testa. E forse premonitrici erano state le foto di qualche settimana fa, quando entrambi erano stati sorpresi per le strade di Milano insieme ad un’altra coppia celebre, quella formata da un altro attaccante prolifico come Alessandro Matri e la sua compagna Federica Nargi, non a caso genitori di Sofia da poco più di un anno.

In quella occasione Costanza aveva giocato a fare la zia, evidentemente però era un incontro premonitore. In passato Vieri più volte è sembrato vicino ad accasarsi. Come con la sua ex più famosa, Elisabetta Canalis che oggi è felicemente moglie e mamma, e a distanza di anni è ancora ricordata come il suo amore più grande nonostante sia finita male.

Successivamente una lunga storia anche con Melissa Satta, forse non a caso pure lei ex “Velina”, e pure con lei è stato addio nonostante la passione travolgente. E ancora Nicole Minetti e Aida Yespica, Ariadna Romero, Elena Santarelli e Fernanda Lessa, rimanendo tra quelle famose. Nessuna però capace di farlo capitolare perché lui ha mantenuto alta la bandiera di scapolo felice.

Oggi però la vita sembra raccontare un’altra storia e si sta per aprire un capitolo nuovo, perché anche i “Bomber” sanno prendersi i loro impegni.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo