La Via Trinchese Viaggi rappresenta ormai una eccellenza per i torinesi. Aperta nel 2000, infatti, l’attività vanta l’esperienza della sua titolare Laura Gollini, non soltanto un’agente di viaggi, ma una certezza dopo tanti anni di lavoro trascorsi all’estero che le consentono di aiutare i propri clienti di fronte ai possibili ostacoli presenti nei paesi stranieri. Per questo la Via Trinchese è il luogo migliore in cui recarsi quando non si hanno le idee chiare. Ma anche il posto giusto quando si vuol investire bene la propria disponibilità economica e si sogna un viaggio di nozze da favola. La filosofia della Gollini, infatti, è riassumibile così:

«A ognuno la sua luna di miele. L’importante per noi è conoscere il possibile budget a disposizione delle coppie, dopo di che siamo in grado di preparare qualsiasi tour. A ogni budget è possibile abbinare il giusto viaggio».

Viaggi personalizzati anche per molte altre occasioni in particolare quelli dedicati agli Stati Uniti e alle località paradisiache degli Oceani più esotici del pianeta. E che dire dei percorsi attraverso le capitali del mondo, o i viaggi sulla neve? Via Trinchese ha la soluzione adatta a ogni richiesta. «Non amo porre limiti quando si tratta di soddisfare il mio cliente – spiega ancora Laura che con la sua cortesia e la sua grinta non conosce ostacoli – e per farlo uso l’arma migliore che ho a disposizione, l’umanità, e la capacità di ascolto. Una volta conosciute le persone che vengono nella mia agenzia so cosa fare per farle partire e, soprattutto, farle tornare soddisfatte».

Indirizzo: corso Peschiera 317
Telefono: 011.728948
Orario: 9,30-12,30; 15-18,30 (chiuso sabato e domenica)