cani
News
La manifestazione è stata organizzata dall’associazione Commercianti via Po

Via Po diventa “Bau Bau Street”: sarà la prima strada italiana pet friendly

Domenica sarà grande festa: i negozi metteranno a disposizione dei cani ciotole con acqua fresca oltre che posizionare sull’ingresso un adesivo di benvenuto

Via Po apre agli amici a quattro zampe, diventando una delle prime vie pet friendly in Italia. Domenica 24 settembre, a partire dalle 11, si terrà la prima edizione della manifestazione Bau Bau Street, promossa dall’associazione Commercianti via Po, con il sostegno di Ascom Confcommercio Torino e provincia e il patrocinio del Comune di Torino e della Circoscrizione Centro Crocetta.

Appuntamento presso il Bar Gelateria delle Alpi: per l’occasione gli esercizi commerciali metteranno a disposizione dei cani ciotole con acqua fresca oltre che posizionare sull’ingresso un adesivo di benvenuto.

Verranno inoltre distribuiti gadget e volantini con i consigli di professionisti sul corretto comportamento da tenere in città. Un concorso fotografico di simpatia Bau Bau Street permetterà ai nostri compagni di vita di sbarcare in diretta sui social.

Per tutta la giornata saranno presenti oltre 20 Onlus che operano nel mondo della tutela degli animali oltre che Unità Cinofile delle Forze dell’Ordine e una dimostrazione dei cani da soccorso.

All’inaugurazione saranno presenti Maria Luisa Coppa, presidente Ascom Confcommercio Torino e provincia, Alberto Sacco, assessore al Commercio Comune di Torino e Massimo Guerrini, presidente Circoscrizione Centro Crocetta.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo