Pistola
Cronaca
Paura a tarda sera

Via Foligno, spara dei colpi di pistola in strada: denunciato

Il 22enne, in stato di alterazione psicofisica, poco prima aveva minacciato un commerciante

Erano da poco passate le 22.30 di domenica sera quando una poliziotta libera dal servizio ha udito alcuni colpi d’arma da fuoco e visto una persona brandire un’arma in via Foligno. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Madonna di Campagna che hanno fermato due persone, colui che aveva esploso i colpi e un amico in sua compagnia poi risultato estraneo ai fatti.

Il primo, un 22enne cittadino romeno, aveva con sé una pistola: una scacciacani calibro 8mm, provvista di tappo rosso. Gli agenti hanno accertato che il giovane, in stato di alterazione psicofisica, prima della segnalazione della poliziotta aveva esploso altri colpi e infastidito un commerciante della via.

Durante il controllo il 22enne si è mostrato ostile e non collaborativo con i poliziotti, tanto da minacciare gli agenti. Al termine dell’intervento il giovane è stato denunciato in stato di libertà per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, procurato allarme e porto d’armi od oggetti atti a offendere.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo