SopralluogoViaBoston
Cronaca
Galleria 
Bivacco continuo

Via Boston, posteggio occupato dai camper: sopralluogo di Torino Tricolore e dei residenti

Blitz del presidente Matteo Rossino e di una delegazione di volontari nell’area del giardino Salvador Luria
Galleria 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Nel tardo pomeriggio di ieri, una delegazione di volontari di Torino Tricolore e residenti, ha svolto un sopralluogo in via Boston. Da giorni infatti il posteggio del giardino Salvador Luria è occupato da camper abusivi.
“Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni da parte dei residenti – commenta Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore– preoccupati per il costante aumento di camper abusivi nel Giardino Salvador Luria. Quell’area è diventata ormai una latrina a cielo aperto e il fetore insopportabile”.
“Non è accettabile questo schifo in uno spazio che, fino a poco tempo fa, era utilizzato da bambini e famiglie. – continua Rossino dopo il sopralluogo nel posteggio – Senza contare che questi camper, posteggiati sempre male, impediscono ai residenti di mettere le proprie auto”.
“Una giunta così solerte a multare i torinesi per una grigliata o una visita ai parenti, è cieca invece di fronte a questi problemi. – ha concluso Rossino – Ora che abbiamo portato alla luce il problema, ci auguriamo in un intervento solerte da parte del Comune, anche se penso dovremo tornare noi”.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo