Sinisa Mihajlovic
Sport

VERSO TORINO-PALERMO. Mihajlovic: “Belotti può diventare il più forte della A. Spazio a chi ha giocato meno”

Sinisa Mihajlovic presenta la sfida tra Torino e Palermo, match valido per la 27a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara speciale per il grande ex Belotti, che, secondo il tecnico granata, “può diventare il più forte del torneo italiano”.

Il serbo crede così tanto nel Gallo che è disposto a pagargli l’eventuale regalo ai compagni nel caso si laureasse capocannoniere: “E’ così tirchio – scherza il tecnico – che è capace di mettere fuori il pallone invece di segnare…. Comunque Belotti è già oggi il più forte attaccante italiano, può diventare il più forte in assoluto della serie A”.

UNA CHANCE PER TUTTI. Il bilancio, finora, è positivo: “Abbiamo lanciato giovani, valorizzato giocatori, possiamo centrare il record granata di punti nei campionati a tre punti e facciamo tanti gol – spiega Mihajlovic -. Anche senza l’Europa, sono sicuro che potremo ritenerci soddisfatti. Il periodo più difficile l’abbiamo messo alle spalle, adesso impiegherò giocatori che hanno avuto meno occasione di mettersi in mostra: dobbiamo capire su chi possiamo contare per la prossima stagione”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo