SERIE A

Verso Sassuolo-Juve, Allegri: “Basta parlare solo di Champions, testa al campionato”

Il tecnico bianconero: "L'obiettivo primario resta rivincere lo scudetto. Dybala? Caso chiuso"

Massimiliano Allegri

L’imperativo è lasciarsi alle spalle il ko in Coppa Italia e la rimonta subita in casa dal Parma. Domani (domenica 10 febbraio, alle 18) la Juventus sarà di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo e Massimiliano Allegri chiede massima concentrazione.

“La squadra è in crescita, ma basta parlare tutti i giorni di Champions, c’è un campionato da giocare e da vincere. Quando sarà tempo di Champions la affronteremo, ma l’obiettivo primario resta rivincere lo scudetto” ha detto il tecnico livornese in conferenza stampa.

Allegri sa che l’undici di De Zerbi è formazione da non sottovalutare: “Troveremo difficoltà, ma dobbiamo tornare subito a vincere e recuperare i due punti persi con il Parma”.

“DYBALA? CASO CHIUSO”

L’argentino aveva lasciato infastidIto la panchina dopo il terzo cambiato effettuato dall’allenatore nel finale della sfida col Parma. “Ha tenuto un atteggiamento non consono alle sue responsabilità, ma da ragazzo intelligente quale è ha capito e ha chiesto scusa. Il caso è chiuso e peraltro non c’è mai stato” ha sottolineato Allegri.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single