Incidente allo svincolo per Sant'Antonio di Castellamonte
News
L’INCIDENTE La bambina colpita all’incrocio tra corso Matteotti e via Trento

Venaria, a 10 anni investita da un furgone sulle strisce

Il conducente si è fermato a prestare soccorso, l’episodio è al vaglio dei carabinieri

E’ arrivata in ospedale in codice giallo la bambina che, ieri attorno alle 17, è stata investita da un furgone all’incrocio tra corso Matteotti e via Trento a Venaria. La piccola, che ha 10 anni, non è in pericolo di vita, ma i medici dell’ospedale Regina Margherita l’hanno sottoposta a tutti gli esami del caso, in particolare per quanto riguarda la testa e la colonna vertebrale.

Non è in pericolo di vita. A quanto risulta, la bambina stava attraversando la strada assieme a un famigliare quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria, è stata colpita da un furgone, un impatto violento che l’ha gettata a terra. Il conducente investitore si è fermato e sul posto sono intervenuti sia i carabinieri sia un’ambulanza della Croce Verde.

I militari stanno cercando di accertare se l’incidente sia dovuto a una disattenzione del conducente o una imprudenza nell’attraversare sullle strisce. Non è la prima volta che un pedone viene investito in questo incrocio. Qualche mese fa venne investita una donna.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo