FrancescaNovello
Spettacolo
DONNE E MOTORI

Valentino non è più da solo: ecco la sua Francesca Sofia

Il campione della Yamaha da qualche tempo frequenta la Novello, definita la “Brooke Shields italiana”

A fine novembre, intervistato ai microfono di Radio Deejay, confessava di essere single e che l’unica fidanzata in realtà era la sua Yamaha che gli ha tenuto compagnia per tutta la stagione. Forse raccontava la verità, Valentino Rossi, ma se rispondesse così alla stessa domanda oggi probabilmente il naso si allungherebbe da Tavullia almeno fino a Pesaro perché quelli che la sanno lunga in fatto di gossip sono certi: al suo fianco da qualche tempo c’è una nuova ragazza, Francesca Sofia Novello, e non sembra una di passaggio.

Dalla rottura, per certi versi clamorosa visto che la storia durava da tempo e pareva destinata a concludersi con un matrimonio, con Linda Morselli sono passati quasi due anni. Lei dalla primavera del 2016 si è felicemente risistemata con un altro big dei motori, Fernando Alonso, mentre a Valentino sono stati attribuiti alcuni flirt senza che mai ci fossero prove concrete e nemmeno qualche foto rubacchiata a suffragare la tesi.

Oggi però alcune immagini via social sono spuntate. Quelle della bellissima Francesca, soprannominata non a caso la “Brooke Shields italiana” perché ricorda molta fa vicino uno dei sogni erotici più in voga negli anni ’80 e ’90 (ma è ancora bellissima oggi), che lo scorso weekend era non a caso ospite al famoso Ranch di Tavullia dove Rossi e tutti i suoi amici/allievi piloti si allenano.

La ragazza si è fatta diversi selfies in compagnia di Marta Aranda e Yana Kochneva (fidanzate di Federico Fuligni e Lorenzo Baldassarri) oltre che di Marta Vincenzi, compagna di Luca Marini che di Valentino è anche fratello. Foto che arrivano dopo le voci ricorrenti dei giorni scorsi che parlavano di una mora misteriosa al fianco del campione pesarese.

Adesso, nonostante nessuno dei due sia ancora uscito allo scoperto, sappiamo che quella mora è Francesca Sofia: 24 anni, modella milanese decisamente emergente e quest’anno anche “ombrellina” in pista per lo spagnolo Joan Mir, vincitore del titolo mondiale in Moto 3. Come minimo, quindi, la ragazza che su Instagram ha già più di 50mila followers ma dopo le ultime notizie è destinata ad essere tempestata di richieste, porta bene e a Rossi di questi tempi un po’ di fortuna non guasterebbe.

Come nei migliori gialli, aspettiamo la prova regina o in sua alternativa molti indizi che possano fare una prova. Intanto però la prima coppia Vip del 2018 sembra essere pronta sulla rampa di lancio e almeno per i prossimi due mesi lui avrà anche un po’ di tempo per dedicarsi al suo privato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo