Ps4, Xbox One, Pc

E’ uscito WWE 2K20!

Da qualche giorno 2K ha rilasciato WWE 2K20, l’ultima iterazione della celebre serie di giochi sulla WWE, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Con tantissime Superstar, Leggende e Hall of Famer WWE, insieme ai più grandi fenomeni dell’NXT, WWE 2K20 offre un’entusiasmante esperienza di gioco e tantissimi tipi di match diversi per dare ai giocatori l’opportunità unica di vestire i panni di un vero fenomeno della WWE. WWE 2K20 comprende la modalità tutta al femminile 2K Showcase: The Women’s Evolution, la possibilità di affrontare La mia CARRIERA e i nuovi match Mixed Tag nei panni di Superstar di entrambi i generi, la nuova Torre 2K: Roman’s Reign basata sulla leggendaria carriera di Roman Reigns e i nuovissimi WWE 2K20 Originals, ricchi di tantissimi contenuti in più rispetto ai pacchetti aggiuntivi delle precedenti edizioni.

“Lo slogan di quest’anno, Step Inside, è un modo per invitare tutti i giocatori a godere fino in fondo dell’esperienza di WWE 2K20, che comprende una modalità La mia CARRIERA più estesa che mai con personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi, la modalità 2K Showcase: The Women’s Evolution basata sulla storia delle Four Horsewomen, e la Torre 2K: Roman’s Reign a obiettivi che racconta la leggendaria carriera della Superstar di copertina Roman Reigns”, riferisce Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “Inoltre, siamo fieri di presentare una serie di contenuti post-lancio mai vista prima con l’avvento dei WWE 2K20 Originals, grazie ai quali i giocatori potranno esplorare nuovi mondi, modalità 2K Showcase speciali, Torri 2K, Superstar, arene e parti per la suite di creazione a tema.”

Ecco alcune delle caratteristiche principali di WWE 2K20:

  • 2K Showcase: The Women’s Evolution: Rivivi la rivoluzionaria avventura delle Four Horsewomen e della Women’s Evolution nella nuova storia di 2K Showcase, la modalità narrativa a obiettivi con accurati filmati di stampo documentaristico. Affronta i momenti e i match più indimenticabili della folgorante ascesa della Women’s Division, narrati dalle stesse protagoniste: Charlotte Flair, Sasha Banks, Bayley e la Superstar di copertina di WWE 2K20 Becky Lynch.
  • La mia CARRIERA – con personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi: Per la prima volta nella storia di WWE 2K, potrai vestire i panni di personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi ne La mia CARRIERA e vivere con loro i trionfi e le tragedie di una carriera lanciata verso la vetta assoluta della WWE, con tantissimi filmati e le voci di oltre 40 tra le Superstar più amate.
  • Torri 2K: Roman’s Reign: L’apprezzata modalità Torri 2K fa il suo ritorno con sfide mai viste prima, tra cui un’intera Torre basata sull’incredibile carriera di Roman Reigns, Superstar di copertina di WWE 2K20. Controlla una Superstar WWE o un personaggio Il mio GIOCATORE creato da te e affronta una Torre a scelta tra le numerose disponibili. Ogni Torre offre una serie unica di sfide, condizioni di vittoria e modifiche ai giocatori.
  • Comandi ottimizzati: I comandi ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più avvicinabile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida.
  • Suite di creazione: Tra le caratteristiche più amate dai fan, la Suite di creazione di WWE 2K20 permette di personalizzare fin nei minimi dettagli Superstar, tenute, arene e tanto altro, e condividere le proprie creazioni online per la gioia degli altri giocatori.
  • Pass Backstage di WWE 2K20: Permette di risparmiare sui WWE 2K20 Originals con un bundle dedicato ai pacchetti 2-4 (Coloro che acquistano la Deluxe e la Collector’s Edition possono scaricare tutti i WWE 2K20 Originals senza costi aggiuntivi.)
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard: Le carte in edizione limitata di Becky Lynch e Roman Reigns per WWE SuperCard sono disponibili con le copie fisiche della Standard e della Deluxe Edition. Le carte di Supporto di Becky Lynch, Roman Reigns, The Rock, Mankind e Mr. Socko sono disponibili con la versione fisica della WWE 2K20 Collector’s Edition.
  • Un roster gigantesco: Con oltre 200 personaggi giocabili, il roster di WWE 2K20 permette ai giocatori di affrontare le proprie Superstar WWE e NXT preferite, oltre alle Leggende e agli Hall of Famer della WWE. I giocatori potranno vestire i panni di Superstar WWE del momento come Bayley, Braun Strowman, Charlotte Flair, Kofi Kingston o Seth Rollins, astri nascenti di NXT e NXT UK come Adam Cole, Io Shirai, Matt Riddle e Toni Storm e vere e proprie Leggende della WWE come “Rowdy” Roddy Piper, Dwayne “The Rock” Johnson, André the Giant e tanti altri.
  • Modalità Universe: Più ricca che mai, con più match, più slot per titoli e rivalità per gli show, nuovi filmati e più di 3.000 nuove battute per i promo per un’esperienza ancora più fluida e realistica.

NEI PROSSIMI GIORNI PUBBLICHEREMO LA NOSTRA RECENSIONE DI WWE 2K20

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single