Incidente in tangenziale: è accaduto allo svincolo di corso Regina Margherita: (foto di repertorio).
News
L’incidente sulla provinciale che conduce a Rivara

Urta il cordolo e si ribalta in mezzo alla strada, automobilista al pronto soccorso

Forse un colpo di sonno la causa dello schianto. L’uomo, 38 anni, è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto

Ha urtato un cordolo, dopo aver percorso una curva e si è ribaltato al volante della sua auto, in mezzo alla strada. Forse la causa dell’incidente è da ricercarsi nel fondo ghiacciato oppure, come sembra più probabile, nel classico colpo di sonno.

SOCCORSO DAI VIGILI DEL FUOCO
Fatto sta, l’automobilista, un marocchino 30enne residente a Rivara, è rimasto incastrato nelle lamiere della vettura, adagiata su un lato e solo l’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarlo dal mezzo. L’incidente è avvenuto ieri sera, lungo la provinciale che conduce a Rivara.

TRASPORTATO IN OSPEDALE A CUORGNE’
Il malcapitato, soccorso dagli uomini della Croce Rossa, è stato accompagnato in ospedale a Cuorgné: le sue condizioni, fortunatamente, non sono state ritenute gravi dai medici che lo hanno preso in cura. Tuttavia il 38enne è stato trattenuto in ospedale per accertamenti. A quanto pare nel ribaltamento avrebbe riportato alcune contusioni ed una sospetta frattura alla spalla.

UN ALTRO INCIDENTE SULLA PROVINCIALE
Sulla stessa provinciale che conduce a Rivara, teatro dello schianto, nel tardo pomeriggio di ieri, si è verificato un altro terribile incidente. L’uomo coinvolto, un 53enne, è rimasto ferito in maniera seria cadendo dal suo trattore e battendo la testa mentre procedeva in direzione di Busano.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo