Gemma Galgani nella foto pubblicata da Diva e Donna
Spettacolo
Pizzicata per le strade di Roma

UOMINI & DONNE. Gemma Galgani raggiante con il suo “giovane” amore

La storica protagonista del Trono Over ha trovato l’uomo in grado di farle dimenticare Giorgio Manetti?

Gemma Galgani ha trovato l’uomo in grado di farle dimenticare le pene d’amore che da quasi due anni sta vivendo con Giorgio Manetti? Sembrava impossibile perché la storica protagonista del Trono Over di “Uomini & Donne” è sempre stata molto selettiva, ma adesso in studio e nella vita della “dama” torinese è piombato come una ventata d’aria fresca Michele e anche lei sembra rinata, con una luce diversa che le brilla negli occhi da qualche tempo come dimostrano anche le ultime foto pubblicate su “ Diva e Donna”.

Un corteggiamento che sotto traccia è andato avanti da tempo, perché se Gemma ormai è diventata un’istituzione a “Uomini & Donne” come lo è da oltre vent’anni al Teatro Colosseo qui in città, Michele invece ha dovuto superare una concorrenza non da ridere. Prima ha convissuto con il ricordo di Giorgio, protagonista insieme alla Galgani della storia più appassionante e al contempo tormentata del Trono Over. Poi, quando finalmente lei si è scossa dai suoi tormenti è arrivato Marco, l’affascinante nobile spezzino che ricorda da vicino Sandy Marton e con lui sembrava che il tempo di fosse fermato. Ma è durata poco pure con lui, e da mesi Gemma si trascina tra una registrazione e l’altra sperando in un ripensamento di Giorgio. Fino a quando non ha deciso di dare una chance a Michele che ci ha provato sette volte prima di sentirsi dire sì.

Oggi però sembra che ne valga la pena perché le immagini pubblicate da “Diva e Donna” parlano di una coppia che sta nascendo: lui e lei in giro per le strade di Roma, forse aspettando una nuova registrazione di “Uomini & Donne” ma di sicuro senza telecamere della trasmissione di Canale 5 in vista a riprenderli. Quindi i loro atteggiamenti teneri e complici, mano nella mano come fidanzatini, non erano dettati da esigenze televisive ma molto naturali. E in più, come ha evidenziato il settimanale, alla fine del giro sono entrati nello stesso albergo sparendo dalla vista dei paparazzi. Una svolta che in realtà nelle puntate attuali di “Uomini & Donne” non si è ancora vista, perché l’idillio deve nascere. A giudicare dalle apparenze però, nonostante gli oltre quindici anni di differenza tra i due, loro sono andati molto avanti. La “dama” torinese è tornata a sorridere e adesso è arrivata ad un bivio: Michele sarà un motivo valido per lasciare in maniera definitiva gli studi della trasmissione e dare addio anche alla rivalità con Tina Cipollari, oppure per il momento non è ancora abbastanza?

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo