Una famiglia intera a spasso sulla motocicletta come al circo equestre
News
Lo scooterista folle

Una famiglia intera a spasso sulla motocicletta come al circo equestre

Sui due lati della moto, l’uomo “monta” dei piani di appoggio in legno sui quali fa viaggiare, comodamente seduti, la moglie ed i numerosi figli

Una famiglia intera a spasso sulla motocicletta come fossero al circo equestre!! Se avete un’utilitaria e qualche volta vi siete posti il problema di come fare per portare a spasso tutta la vostra numerosa prole, allora non avete mai visto questo video. Osservatelo con attenzione: lui non ha una macchina, ma la famiglia a spasso ce la porta lo stesso!! Eccome se lo fa!!

MOTO TRASFORMATA IN TRAPEZIO STILE CIRCO
Il video, postato su Youtube, sembra essere stato ripreso in un paese del Medio Oriente e mostra la grande inventiva (ma anche l’estrema pericolosità!) di uno scooterista che ha trasformato la sua “due ruote” in una sorta di trapezio in perfetto stile circo equestre. Sui due lati della moto, infatti, l’uomo ha montato dei piani di appoggio in legno sui quali viaggiano, comodamente seduti, moglie e figli!!

IL VIDEO MOSTRA L’ALLEGRA BRIGATA
Il “centauro”, al centro, guida come se nulla fosse. E corre anche forte, a ben vedere!! A destra e a sinistra, in perfetto equilibrio, gli fa compagnia il resto della famiglia. Il video è stato ripreso dal passeggero di un’altra moto che prima riprende l’allegra brigata da dietro, poi vi si affianca e infine, dopo averla sorpassata, la immortala per un’ultima vota riprendendola frontalmente.

SPERIAMO NON ABBIA MAI AVUTO NECESSITA’ DI FRENARE
L’augurio, ovviamente, è che lo spericolato “motociclista trapezista“, durante quel suo pericoloso viaggio, non abbia mai avuto necessità di frenare e soprattutto non si sia imbattuto in un agente della municipale!! Altrimenti, sai che dolori!!

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo