federica pellegrini e gabriele detti
Spettacolo
IN VASCA

Un nuovo amore per la Divina: Pellegrini-Detti, coppia d’oro

Dopo Magnini, c’è un altro nuotatore nel cuore della campionessa

La nuova coppia Vip dell’estate? Fino allo scorso weekend non c’erano dubbi, quella appena nata tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Ora però spuntano due sportivi che potrebbero scombinare le carte e dare finalmente un po’ di linfa nuova alle riviste di gossip: loro sono Federica Pellegrini e Gabriele Detti, entrambi belli e vincenti agli ultimi Mondiali di nuoto a Budapest.

Secondo il settimanale “Spy”, non ci sono dubbi: la Fede nazionale dopo aver chiuso definitivamente la storia con Filippo Magnini sarebbe già pronta a voltare pagina con un altro compagno di vasca, continuando quella che per lei è una tradizione. Inizialmente è stata legata a Luca Marin che per lei all’epoca aveva abbandonato un altro fenomeno del nuoto come Laure Manaudou e successivamente ha avuto una storia con l’ex gieffina Guendalina Canessa. Ma soprattutto c’è la lunga e tormentata (a tratti) storia d’amore con Pippo Magnini. Prima dei Mondiali i due avevano confermato il distacco, forse anche per concentrarsi sulle gare, ma dopo l’oro della Pellegrini nei 200 era stato lui il primo ad abbracciarla e a farle i complimenti.

Ora però “Spy” non ha dubbi: fuori Magnini, tocca a Detti che è anche uno dei volti nuovi della nazionale italiana con i suoi 23 anni da compiere a fine agosto, mentre Federica ha tagliato il traguardo dei 29 all’inizio del mese, ed è anche single da poco visto che è finita con un’altra compagna di nazionale, la coetanea Stefania Pirozzi. E le prove? Di materiali non ce ne sono, perché al momento non esistono baci, carezze e cene a lume di candela catturate dai paparazzi. Ma secondo il settimanale ci sarebbero i soliti beninformati che parlano di molto tempo passato insieme e da soli, lontani da occhi curiosi, di tantissimi “like” sospetti messi alle rispettive foto, di un’affinità che cresce. Intanto però Federica è in Puglia con la famiglia come dimostrano i suoi ultimi post, Detti è sparito e Magnini si diverte sulla riviera romagnola a ballare in una nota discoteca con Vacchi alla console. Dobbiamo pensare che il suo grande amore sia archiviato per sempre?

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo