Monopattino
Cronaca
Nel cuore della notte

Ubriaco, tenta di attivare monopattino e danneggia le auto in sosta in via Saluzzo: arrestato [VIDEO]

Il 28enne è risultato anche positivo ad anfetamine e benzodiazepine: ha tentato di aggredire i carabinieri al momento del fermo

Ha tentato di tornare a casa con un monopattino e dopo aver tentato per dieci minuti di attivarlo, senza successo, ha dato in escandescenze. Visibilmente ubriaco, ha iniziato a danneggiare le auto in sosta utilizzando proprio il monopattino.

È accaduto questa notte intorno alle 2 in via Saluzzo. Alcuni testimoni hanno notato la scena e hanno chiamato il 112. L’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile ha permesso di bloccare il responsabile, un albanese di 28 anni, residente a Torino, che al momento dell’arresto ha aggredito anche i carabinieri.

L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Maria Vittoria per essere sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di droghe e alcol che hanno accertato la positività ad anfetamine e benzodiazepine, oltre che presentato un tasso alcolico pari a 2,44 g/l. Il 28enne è stato arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo