Coltello
News
Una donna per un pelo ha schivato un bicchiere di vetro lanciato dal folle

Ubriaco minaccia tutti con un coltello in bar di corso Unione Sovietica. Feriti due poliziotti

Il 55enne è stato fermato a fatica dagli agenti del commissariato “Mirafiori”, che l’hanno poi arrestato

Attimi di vera follia in un bar di corso Unione Sovietica a Torino. Un 52enne aveva consumato diverse bevande alcoliche, in compagnia di un suo amico, quando all’improvviso ha perso il controllo.

L’uomo si è alzato e all’improvviso ha prelevato un coltello dal bancone del locale, lo ha puntato al fianco di un amico della titolare del bar e lo ha minacciato più volte.

Poi ha puntato l’arma verso i passanti ed ha lanciato anche un bicchiere verso una donna, che per fortuna è riuscita a scansarsi.

Quando gli agenti del commissariato “Mirafiori” sono giunti sul posto, l’uomo, sin dal principio, ha minacciato gli operatori ed ha tentato più volte di sottrarsi al controllo ingaggiando una colluttazione con i poliziotti, causando ad entrambi gli operatori lesioni per 5 giorni di prognosi.

Il cinquantaduenne è stato arrestato per resistenza, minacce e violenza a Pubblico Ufficiale, minacce gravi e aggravate, e per tentate lesioni aggravate; inoltre, è stato anche denunciato per rifiuto di declinare le proprie generalità.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners