Chiuso il Tabata a Sestriere. Nella foto: l'ingresso del locale
News
Nel club 140 persone oltre il limite consentito

Troppa gente in discoteca: sequestrato il Tabata

Il locale era già stato controllato poche settimane fa perché vi operavano due buttafuori non in regola. Anche in quella circostanza furono trovate più persone del consentito

Troppa gente in discoteca: chiuso il Tabata. E’ successo nella notte tra sabato e domenica scorsi. Gli agenti della divisione Pas, insieme agli uomini del commissariato Bardonecchia, su delega della locale Procura della Repubblica, hanno effettuato un controllo all’interno del celebre club del Sestriere. Al momento della chiusura, hanno così verificato che nella discoteca erano presenti 140 persone in più oltre la capienza massima di 500.

TITOLARE DENUNCIATO, LOCALE SOTTO SEQUESTRO
Per questa ragione il titolare è stato denunciato in stato di libertà e il locale sottoposto a sequestro preventivo. La discoteca era stata oggetto di un controllo nei primi giorni di febbraio. In quell’occasione, era emerso che due “buttafuori” non erano in regola, in quanto non iscritti all’albo prefettizio, e che nel locale erano presenti 250 persone in più rispetto a quanto prescritto.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo