Bici
News
Incidente sulla provinciale 6, si cerca una Punto grigia

Travolge un ciclista e scappa, è caccia al pirata della strada

L’investito se l’è cavata con qualche escoriazione e botta

È un giallo quanto avvenuto domenica intorno alle 11 sulla provinciale che collega Orbassano al pinerolese. Un ciclista, arrivato alla rotatoria poco distante da Piossasco, è stato agganciato da una Fiat Punto grigia che si è poi dileguata, senza prestargli soccorso.

Secondo il racconto che l’uomo ha fatto ai familiari, la vettura lo ha colpito nella ruota posteriore, facendogli fare un volo di circa dieci metri, mentre stava percorrendo la rotonda. Fortuna per lui che se l’è cavata con qualche escoriazione e botta, tanto che non ha ritenuto necessario farsi medicare in ospedale, ma ha raggiunto immediatamente casa per lo spavento.

In un secondo tempo ha sporto denuncia, ma ora è la famiglia dell’uomo che ha lanciato un appello, anche attraverso i social: «Se qualcuno ha visto qualcosa, si presenti alle forze dell’ordine a testimoniare. Facciamo in modo di risalire a chi stava per compiere qualcosa di irreparabile». A salvare l’uomo da guai più grossi, il fatto che l’auto abbia urtato la bici e non lui direttamente, scaraventandolo a terra sull’asfalto.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo