Schianto in curva sulla Statale del Monginevro: morto un centauro (foto tratta da valsusaoggi.it)
News
E’ accaduto all’altezza del chilometro 71, tra Salbertrand ed Exilles

Tragedia sulla Statale del Monginevro: centauro perde il controllo della moto e si schianta in curva. Morto

La strada è stata chiusa al traffico in direzione Susa per consentire l’intervento dell’elisoccorso ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare

Tragico incidente stradale, questa mattina, domenica 10 giugno, sulla statale 24 del Monginevro. All’altezza del chilometro 71, tra Salbertrand ed Exilles, nella curva di Serre la Voute, un motociclista che viaggiava diretto verso Oulx, in compagnia di altri motociclisti, ha perso improvvisamente il controllo della moto a causa di un malore finendo contro un’auto che proveniva dal senso opposto.

SOCCORSI INUTILI
Il centauro, pur viaggiando a bassa velocità, è stato sbalzato dalla sella ed è caduto sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino, i carabinieri, un’ambulanza e anche un elicottero (la statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Susa, proprio per consentire l’intervento dell’elisoccorso) ma per lo sfortunato motociclista, di cui ancora non si conoscono le generalità, non c’è stato nulla da fare.

PERSONALE ANAS SUL POSTO
Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Si consiglia per ora, come percorso alternativo, l’autostrada A32 da Susa fino a Oulx per poi rientrare sulla “24”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

News
Vinci TorinoCronaca 2023
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo