Albano_Lecciso
Spettacolo
FUGA DA CELLINO

Tra la Lecciso e Al Bano è davvero finita

Tutta colpa di Romina Power? Intanto lui va in tv e non smentisce le voci

Altro che Belen, Iannone e De Martino. La vera telenovela che tiene in ansia chi vive di gossip è l’evoluzione della storia tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, con Romina Power sempre più presente e ingombrante come convitato di pietra. Anzi, secondo “Oggi” e “Novella 2000” proprio a causa del rinnovato legame tra i due ex, la Lecciso avrebbe deciso di troncare per sempre la relazione con il cantante brindisino trasferendosi al Nord per mettere centinaia di chilometri fra di loro.

Gli indizi sulla crisi ci sarebbero tutti: Loredana ben prima di Natale è partita da Cellino San Marco per andare a trovare il fratello che vive a Pavia. Doveva essere una breve visita di cortesia, si è prolungata molto oltre le feste senza motivi particolari, anche se la showgirl pugliese si sarebbe pesantemente irritata per gli scatti social di Al Bano con la sua ex, Romina Power.

Una foto insieme, con cuore di cioccolato in mano, poi il Capodanno in coppia come ai bei tempi del loro leggendario matrimonio. E nonostante le rassicurazioni del recente passato da parte di Carrisi («Con Romina siamo come fratello e sorella»), questa volta Loredana sembra voler andare sino in fondo.

Così, nonostante il suo compagno avesse garantito che le feste sarebbero state insieme, sia a Natale sia a Capodanno, mentre Romina è emigrata in Svizzera con i tre figli Yari, Cristel e Romina jr. per stare vicina ai suoi affetti e lontana dalla rivale. Invece non è andata così e la lontananza si prolunga in maniera più che sospetta.

L’ultimo post della Lecciso, l’8 gennaio scorso, su Instagram, è un’immagine di Albano e dei loro figli (che oggi hanno 16 e 15 anni) risalente a qualche stagione fa, con gli hashtag #family e #lovemyfamily, ma più che una certezza sono hashtag che sanno di speranza.

E Albano che dice? Ieri sera è stato protagonista de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5 e alcune domande sono cadute a fagiolo. Quando il conduttore gli ha chiesto se Loredana sia la sua donna, lui ha risposto «Ehm… mo’ vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene».

E quando ha insistito sui motivi che fino ad oggi non li hanno visti sposarsi, Carrisi è stato chiaro: «Perché mi sono sposato una volta, è andata a finire come è andata a finire, non voglio più ripetere. Tanto io penso che il migliore dei matrimoni è quando due sono sposati mentalmente, non c’è bisogno di carte». Poi ha anche spiegato che tra lui e Romina era finita anche prima della tragica scomparsa della figlia Ylenia. Ma basterà?

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo