Marco Giampaolo (Depositphotos)
Sport
LA CONFERENZA STAMPA

Toro, scontro chiave con lo Spezia. Giampaolo: “Non possiamo più fare errori”

Il tecnico dei granata alla vigilia del match: “Abbiamo giocato tutti i bonus, domani partita importante”

Due partite fondamentali, contro due delle tre neopromosse di questa stagione di Serie A, attendono il Torino. Prima lo Spezia, domani alle 18, poi il Benevento: incontri che potrebbero giocare un ruolo chiave nella corsa alla salvezza dei granata.

GIAMPAOLO: “NON POSSIAMO PIU’ SBAGLIARE”
Lo sa bene Marco Giampaolo, che in conferenza stampa ha parlato del match contro i bianconeri: “E’ una sfida molto importante per noi: ci siamo giocati tutti i bonus, ora non possiamo più sbagliare. Le qualità ci sono, bisogna farle emergere: il gruppo è unito e stiamo lavorando bene. Abbiamo lavorato per cercare di recuperare le energie dopo la sfida di Coppa Italia. Avremo di fronte una squadra spensierata – ha aggiunto l’allenatore parlando degli avversari -, stanno facendo molto bene: sarà molto difficile batterli”.

LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI
Il tecnico ha poi aggiornato anche sulle condizioni dei suoi giocatori: osservato speciale è Belotti, che martedì ha solo giocato uno spezzone di partita. “Sta bene: non è un problema di energie. Piuttosto bisogna saperle gestire, e questo vale per Andrea così come per gli altri”. A centrocampo pronto Segre per la squalifica di Rincon: “Giocherà lui – ha detto Giampaolo -. E’ un ragazzo disponibile ed intelligente. Baselli? Ha recuperato ma non c’è stato tempo per fare valutazioni: sarà a disposizione, potrebbe giocare qualche minuto”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo