Momenti di paura, la notte scorsa, a Venaria per il folle gesto di un misterioso piromane che ha dato alle fiamme tre auto distruggendole. L’incendiario, che giĂ nei mesi scorsi aveva “colpito” nella cittĂ della Reggia, è entrato in azione nel quartiere di Altessano e per la precisione in via San Marchese, dove ha bruciato una station wagon, e in via Di Vittorio, dove ha ha appiccato il fuoco a suv Mitsubishi e ad una Fiat Multipla.
SCATTA LA CACCIA AL PIROMANE
I residenti, attirati dal crepitio delle fiamme e dall’enorme colonna di fumo sprigionatasi dagli incendi, si  sono letteralmente catapultati in strada alla ricerca del piromane, ma la loro “caccia” non ha dato gli esiti sperati. E intanto in città  è tornato l’incubo dei roghi. Non è la prima volta, infatti, che il folle entra in azione mettendo le vetture nel mirino. Negli ultimi tre anni, sono giĂ piĂą di un centinaio le macchine bruciate o danneggiate dalle fiamme nella cittĂ della Reggia.
AL SETACCIO LE IMMAGINI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA
Su questo come su molti altri casi denunciati alle forze dell’ordine, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Venaria. Si passano al setaccio le immagini riprese da alcune telecamere piazzate nelle vie del quartiere Altessano con la speranza che il piromane sia stato immortalato almeno in una ripresa.