img_big

Polito stupisce ancora: il candidato sindaco per le vie di San Mauro con un asino di nome Gheddafi

Che il presidente del consiglio comunale di San Mauro, Filippo Polito, fosse un candidato sindaco ardito, si era capito fin dalle prime battute della campagna elettorale. Una campagna fondata su un programma ricco di novità, che Polito ha voluto portare tra la gente con iniziative davvero originali. L’ultima è partita questa mattina, e ha come protagonista un asino. Si chiama Gheddafi, e si aggira per le strade della città accompagnato dal candidato sindaco del FLI.

“E’ un modo per dire con chiarezza da che parte è giusto stare – spiega Polito – per prendere le distanze in modo netto dal dittatore libico e ribadire ai cittadini che, quando sarà ora di prendere decisioni importanti per la nostra città, lo farò come ho sempre fatto. Con chiarezza, determinazione e senza indugi”.

E’ un politico schietto, Polito. Uno che ama la sua San Mauro e sogna di creare nuove opportunità per tutti i Sanmauresi. “E’ ora di ridare slancio alla città – prosegue – e per farlo servono nuove idee”. Idee che il candidato sindaco del FLI ha fissato in un programma senza precedenti: metropolitana e tangenziale fino a San Mauro, riduzione di ICI e imposte grazie ai nuovi introiti che si avranno con la riapertura del casinò, Wi-Fi e Internet gratuito per tutti, più asili nido, almeno 5 notti bianche all’anno e tanto altro. Il candidato sindaco, naturalmente, è pronto ad accogliere i consigli e le proposte dei cittadini. Cittadini che, grazie a Polito, possono vincere un sogno.

L’attuale presidente del consiglio comunale, infatti, ha ideato un concorso che si concluderà domani alle 18. In palio ci sono una crociera nel Mediterraneo e un fantastico IPad. E partecipare è semplicissimo. “Sarà sufficiente conservare uno dei miei volantini elettorali – spiega Polito – su ciascuno dei quali è stampato un numero. L’operazione, aperta a chiunque, elettore e non, di qualsiasi orientamento politico e senza vincolo di voto, si concluderà con un’estrazione nel bar di piazza Mochino 1, dove dalle 15 offrirò un aperitivo”. Alle 18, il grande evento finale, con l’estrazione dei numeri vincenti.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo