TricolorePrimoMaggio
Economia
L’INIZIATIVA

Torino Tricolore, Primo Maggio in piazza Statuto a sostegno di autonomi e partite iva

Il portavoce Matteo Rossino: “Il lavoro è un diritto costituzionalmente garantito e non un privilegio”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Per quest’oggi Torino Tricolore ha organizzato una manifestazione in piazza Statuto a fianco delle partite iva che si ritroveranno compatte e agguerrite per farsi sentire dalle istituzioni. “In quest’ultimo anno le partite iva si sono dovute adeguare alle varie regole, che cambiavano di giorno in giorno, semplicemente per poter aprire -dichiara Matteo Rossino portavoce di Torino Tricolore– senza aiuti concreti e con tasse e bollette sempre da pagare”.
“Siamo qui per ribadire la nostra vicinanza ai lavoratori autonomi – continua Rossino – che hanno urgente  bisogno di ristori e di regole semplici per la riapertura di tutti i settori dalla ristorazione al mondo della cultura, dello spettacolo fino al mondo dello sport”.
“Solo un governo composto da gente che non ha idea di cosa sia il lavoro – conclude Rossino – può pensare di tenere chiuse le attività degli italiani per più di un anno. Il lavoro è un diritto costituzionalmente garantito e non un privilegio gentilmente concesso a seconda dell’umore dei nostri governanti”.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo