Depositphotos
News
E’ accaduto giovedì scorso

Torino, tenta furto in negozio di piazza Carducci: 60enne romena in manette

La donna ha tentato di portare via dei capi di abbigliamento maschili: fermata, aveva con sé degli alimenti precedentemente rubati

Nel primo pomeriggio di giovedì scorso gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato una 60enne romena, con precedenti specifici di Polizia, per tentato furto in un negozio di piazza Carducci.

IL FATTO
La donna, entrando nell’esercizio commerciale, si è immediatamente diretta verso il reparto maschile. Dopo alcuni minuti di girovagare tra le corsie, ha prelevato un cappotto da uomo e 10 paia di boxer, occultandoli all’interno di una busta, e si è diretta quindi verso l’uscita.

PRESA ALL’USCITA E ARRESTATA
All’uscita, però, è scattato l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio. Il personale di vigilanza, dopo averla bloccata, ha allertato il 112 e la pattuglia giunta sul posto ha perquisito la 60enne. Oltre ai capi di abbigliamento (dal valore totale di circa 160 euro) gli agenti hanno rinvenuto anche diversi prodotti alimentari che la donna ha dichiarato di aver ricevuto in regalo. Confezioni di pesce, mozzarelle, olio, legumi, frutta e dolci, per una cifra totale di circa 200 euro, che si appurerà in seguito essere provento di furto.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo