News
E’ accaduto in via Gottardo a Torino

Torino, spintona la commessa e rapina il supermarket: arrestato alla fermata del bus

Il balordo ha arraffato i soldi (circa 400 euro) dalla cassa e si è dato alla fuga. E’ stato rintracciato poco dopo dagli agenti di una Volante

Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Torino, con l’accusa di rapina, dagli agenti del commissariato San Donato. L’uomo, dopo essere entrato in un supermercato di via Gottardo, si è impossessato dei soldi approfittando del fatto che una delle casse fosse aperta. Mentre la commessa stava dando il resto a un cliente, il balordo le ha dato una violenta spallata e dopo aver arraffato il denaro si è dato alla fuga.

RINTRACCIATO ALLA FERMATA DEL GTT
Immediatamente è stata allertata la polizia. La descrizione ricevuta dagli agenti della Volante ha consentito ai poliziotti di rintracciare l’autore del colpo nei pressi di una fermata del Gtt all’incrocio tra corso Giulio Cesare e via Sempione. Nonostante il tentativo di dileguarsi alla vista delle forze dell’ordine, il ventiquattrenne è stato fermato e arrestato. Addosso aveva ancora i soldi – circa 400 euro – trafugati poco prima nel supermercato.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo