(foto depositphotos)
Cronaca
E’ accaduto in zona Lingotto

Torino, si arrampica sul balcone e tenta furto in casa: arrestato ladro “acrobata” [VIDEO]

L’uomo, 24enne albanese, ha tentato il colpo mentre il proprietario era in camera da letto a guardare la televisione

Un cittadino albanese di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentato furto dai carabinieri di Torino.

IL FATTO
E’ successo in via Sidoli, nel quartiere Lingotto: il giovane si è arrampicato a mani nude sul balcone di un appartamento al primo piano di una palazzina, ha rotto il telaio in alluminio di una porta finestra e così ha cercato di introdursi all’interno dell’abitazione di un uomo che in quel momento guardava la tv in camera da letto.

I vicini ed alcuni passanti che hanno assistito increduli alla scena hanno subito allertato il 112. Il rumore delle sirene che si avvicinavano sul luogo ha fatto subito desistere l’acrobata del furto che ha tentato una repentina fuga. I militari lo hanno però rintracciato ancora all’interno del giardino condominiale dello stabile in possesso degli attrezzi da lavoro, un artigianale cavatappi in metallo verosimilmente utilizzato come strumento di effrazione ed una torcia: per lui sono scattate subito le manette.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo