WhatsApp Image 2020-11-04 at 08.31.48
Cronaca
BARRIERA DI MILANO

Torino, sequestrati 20 chili di marijuana dal valore di 100.000 euro [FOTO e VIDEO]

L’operazione è partita in seguito alla segnalazione di un passante, insospettito dal comportamento dei due uomini

I carabinieri di Torino hanno arrestato due uomini per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sequestrato 20 chilogrammi di marijuana dal valore di oltre 100.000 euro grazie alla segnalazione di un passante che aveva notato i due mentre con fare sospetto scaricavano dalla loro vettura due grandi scatoloni e per poi lasciarli al piano terra di uno stabile di Barriera di Milano.

Il passante, insospettito dall’atteggiamento e dal forte odore proveniente dai pacchi, ha annotato la targa dell’auto per poi segnalarla ad una gazzella di passaggio. Così, allertate altre pattuglie di carabinieri, è scattato un piano di controlli che ha consentito di intercettare l’auto a Beinasco.

I due, 29 e 30 anni di Torino, sono apparsi subito nervosi e poco collaborativi con i militari. L’immediata perquisizione della casa ha permesso di rinvenire le due scatole di cartone, contenenti decine di sacchi di plastica con venti chilogrammi di marijuana. Ogni busta era catalogata con un nome diverso, secondo la qualità della droga in essa contenuta.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo