Il teatro Erba (foto da Facebook)
News
IL FATTO

Torino, sale sul palco e le chiede di sposarlo: al teatro Erba trionfa l’amore

Il geometra Marco Militello ha incassato il sì della sua Laura con una proposta davvero originale al termine della commedia ‘La Locandiera’

Perché poi esiste l’amore. Che cancella tensioni e regala emozioni. Ancor più, se condiviso con gli altri. Quanto successo al teatro Erba di Torino sembra il finale d’un film: una volta calato il sipario della commedia ‘La locandiera’ di Carlo Goldoni, Marco Militello è salito sul palco.

“Chiedo alla mia compagna di venire qui da me, è una persona speciale” ha detto emozionato, rivolgendosi alla 27enne Laura Cariglia, professione commercialista.

Lei l’ha raggiunto, lui s’è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. “Credo di essere riuscito a sorprenderla. Da settimane organizzavo la proposta: non temevo che mi dicesse di no, ma salire sul palco e parlare davanti a tutte quelle persone non è stato semplice”.

Marco, geometra 34enne, lavora da 17 anni come termo tecnico. “Stiamo insieme da 8 anni e da un anno siamo andati a convivere” racconta. I due si sposeranno a luglio 2020.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo