Walter Mazzarri
News
C’è un precedente ai tempi del Napoli, 6 anni fa

Torino, malore per Mazzarri: attività sportiva sospesa

Il club granata fa sapere che il tecnico salterà la sfida di Cagliari “a scopo prudenziale”: potrà tornare solo dopo gli accertamenti

Lunedì sera Walter Mazzarri non siederà sulla panchina del Torino nella delicata trasferta di Cagliari. Il tecnico toscano ha infatti accusato un malore che lo costringerà a sospendere l’attività sportiva.

A riferirlo è il club granata sul suo sito ufficiale: il Toro fa sapere che Mazzarri si è “prontamente ripreso” e che salterà il match della Sardegna Arena “a scopo prudenziale”. L’ex allenatore di Inter, Napoli e Samp si sottoporrà a ulteriori accertamenti nelle prossime ore.

NON E’ LA PRIMA VOLTA.

Già ai tempi del Napoli, 6 anni fa, Mazzarri ebbe problemi di salute. In quella circostanza si parlò di un’operazione al cuore mai confermata.

IL COMUNICATO DEL TORINO:

“Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo