volanti-e-operatore
Cronaca
CORSO BRESCIA

Torino, ladro seriale arrestato dalla polizia

L’uomo, cinquantenne, è ben noto alle forze dell’ordine in quanto negli ultimi mesi ha commesso numerosi furti di questo tipo

E’ successo mercoledì scorso: un cinquantenne è entrato in un supermercato di corso Brescia e, dopo aver nascosto diverse forme di parmigiano all’interno di uno zaino, si è presentato alla cassa pagando solo una bottiglia di birra. Una volta all’esterno del negozio, però, si è trovato davanti due agenti di Polizia, allertati dal titolare dell’esercizio commerciale che aveva denunciato loro l’accaduto. Sul luogo è giunto celermente anche personale del Comm.to Barriera Milano.

L’uomo, cittadino italiano di 50 anni, soggetto ben noto alle forze dell’ordine in quanto negli ultimi mesi ha commesso numerosi furti di questo tipo ha dichiarato di essere un senza tetto, disoccupato e impegnato a girare per la città a causa dei numerosi obblighi di presentazione alla P.G. cui lo stesso è sottoposto. E’ stato denunciato per furto dagli agenti del Comm.to Barriera Milano intervenuti.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo