Torino, ladro di vestiti scoperto e arrestato in boutique
News
Aveva trafugato due paia di pantaloni ed una camicia da uomo griffati

BECCATO. Torino, ladro di vestiti scoperto in boutique: aveva nascosto i capi rubati in una borsa schermata

E’ accaduto in via Lagrange. L’uomo, smascherato dall’addetto all’antitaccheggio, è stato affidato agli agenti della Volante che lo hanno arrestato per furto aggravato

Ladro di vestiti scoperto in boutique. Aveva nascosto all’interno di una borsa schermata due paia di pantaloni ed una camicia da uomo griffati, per poi dirigersi all’uscita senza acquisti di un negozio del centro commerciale di via Lagrange a Torino, sperando di farla franca.

SCOPERTO DA UNO DEGLI ADDETTI ALL’ANTITACCHEGGIO
I suoi movimenti, però, non sono passati inosservati a uno degli addetti all’antitaccheggio, che gli ha chiesto spiegazioni in merito. L’uomo, un trentaduenne di origini olandesi, ha fatto finta di non capire e a quel punto si è reco necessario, da parte dei responsabili dell’esercizio commerciale, chiedere l’invio di una pattuglia della Squadra Volanti sul posto.

TOSSICODIPENDENTE, SI “MANTENEVA” CON I FURTI
Gli agenti della Polstato, una volta in via Lagrange, sentito il racconto dei dipendenti del negozio e notati gli abiti costosi che l’uomo, solo pochi minuti prima, aveva nascosto nella borsa schermata, non hanno avuto alcuna difficoltà a ricostruire tutti i dettagli dell’accaduto. Le forze dell’ordine hanno inoltre constatato come il 32enne olandese, disoccupato e privo di documenti, fosse un assuntore di sostanze stupefacenti e che, a quanto pare, traeva “sostentamento” principalmente proprio dalla commissione di reati contro il patrimonio.

ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO
Di fronte all’evidenza del fatto è stato, a quel punto, inevitabile l’arresto del giovane malvivente che è stato ammanettato dai poliziotti e quindi affidato all’autorità giudiziaria del capoluogo piemontese. Ora il giovane ladro di vestiti dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo