ControlliMunicipaleNotte
Cronaca
Inutili i tentativi di salvare la vita alla vittima, che è deceduta sul posto

Torino, incidente nella notte: tram investe uomo e lo uccide

Un 49enne di nazionalità marocchina è morto dopo essere stato colpito in pieno dal mezzo

Un uomo ha perso la vita per le conseguenze di un tragico incidente verificatosi una trentina di minuti dopo la mezzanotte in corso Giulio Cesare, all’angolo con via Oxilia. Un tram della linea 4 che viaggiava in direzione centro città ha investito un 49enne di nazionalità marocchina, che stava attraversando il corso in direzione di corso Vercelli.

VANI I SOCCORSI

Vani, seppur tempestivi, i soccorsi del personale sanitario intervenuto sul luogo dell’incidente. Nonostante i ripetuti tentativi, i medici non sono riusciti a salvare la vita all’uomo, che è morto sul posto. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale di Torino, che hanno effettuato i rilievi del caso.

I CONTROLLI

Intanto nella notte altri agenti del nucleo mobile della polizia municipale hanno effettuato controlli di sicurezza stradale nei quartieri Centro, Pozzo Strada e Aurora/Vanchiglia ravvisando 53 violazioni al codice della strada. Le più comuni: mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino, semaforo rosso, velocità pericolosa. Tre le patenti ritirate, mentre due autovetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo per assicurazioni scadute.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo