Cronaca
Ha centrato un altro mezzo in sosta e sono intervenuti gli agenti della polizia municipale

Torino, al volante di un’auto rubata provoca un incidente: denunciato

Nei guai 25enne di nazionalità romena: è indagato per ricettazione. La vettura è stata restituita al proprietario con vari danni
Gli agenti del primo comando della polizia municipale di Torino, sezione Centro-Crocetta, erano intervenuti in corso Marconi, in prossimità del civico numero 17, per eseguire i rilievi di un incidente stradale. Una volta giunti sul posto, però, hanno avuto modo di accertare come uno dei veicoli coinvolti fosse rubato.
“Colpevole” del sinistro una Opel Corsa guidata da un 25enne di nazionalità romena, finita contro una Dacia Lodgy in sosta. Proprio l’autovettura responsabile dell’incidente è risultata rubata, ragion per cui il guidatore è stato accompagnato negli uffici del comando di via Bologna 74 e indagato in stato di libertà per ricettazione.
Al giovane, inoltre, è stato notificato un provvedimento di rintraccio emesso dal comando carabinieri di Alba. Il cittadino che aveva denunciato il furto lo scorso 16 aprile a Poirino è stato così rintracciato e ha avuto riconsegnata la sua auto, Opel Corsa, purtroppo danneggiata.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo