Rumori molesti e cattivo odore, blitz dei vigili a Borgaro Torinese: denunciati titolari di una ditta di rifiuti (foto di repertorio)
Cronaca
Effettuati controlli anche in un’azienda di autodemolizioni: rilevata la presenza di un dipendente in nero

Torino, fermato autobus pericoloso: doveva trasportare i ragazzi in gita

Il torpedone a 3 assi non era stato sottoposto a revisione e veniva spacciato per nuovo quando era stato immatricolato nel 1996
Un controllo effettuato dagli agenti del reparto sicurezza stradale integrata della polizia municipale di Torino ha bloccato un autobus che avrebbe dovuto trasportare in gita gli studenti di una scolaresca di Madonna di Campagna. Il torpedone, a tre assi e dalla capacità di 80 passeggeri, aveva la revisione scaduta e presentava irregolarità sul cronotachigrafo.
L’automezzo, peraltro, era stato recentemente riverniciato e ritargato. Sembrava nuovo, eppure era stato immatricolato addirittura 22 anni fa, nel 1996. Niente paura, comunque: gita dei ragazzi salva, visto che dopo poco tempo è giunto sul posto un altro autobus.
Nella giornata di ieri gli agenti dello stesso reparto hanno sottoposto a controlli un’azienda di autodemolizioni in zona strada del Francese, con l’ausilio di Arpa Piemonte e dei colleghi in zona. Effettuati rilievi fotografici su tutti i veicoli, sulle attrezzature e sui pezzi di ricambio che saranno valutati con l’ausilio di tutti i riscontri. Nell’ispezione è emersa la presenza di un dipendente in nero.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo