Foto dalla pagina Facebook della Libreria Paravia
News
Era la seconda libreria più antica d’Italia

Torino, chiude la storica libreria Paravia

L’annuncio delle titolari Sonia e Nadia su Facebook: “Grazie alla nostra mamma che ci ha sostenuto moralmente ed economicamente aspettando silenziosamente che trovassimo la forza di dire basta”

Chiude la storica libreria Paravia di Torino. L’annuncio è stato dato su Facebook da Sonia e Nadia, sorelle e titolari dell’attività: “Abbiamo ereditato da nostro papà questo affascinante mestiere e abbiamo investito tutte le nostre energie per cercare di farlo nel miglior modo possibile” hanno scritto.

“Vogliamo ringraziare i clienti che siamo riuscite ad avvisare di persona e che ci hanno dimostrato stima ed affetto: ci avete commosso! Grazie a tutti coloro che non sono passati ultimamente da queste parti, ma che negli anni ci hanno scelte e sostenute”.

E, ancora: “Grazie ai nostri mariti e ai nostri figli che spesso hanno dovuto rinunciare alla nostra presenza. Grazie alla nostra mamma che ci ha sostenuto moralmente ed economicamente aspettando silenziosamente che trovassimo la forza di dire basta”.

La libreria Paravia, fondata nel 1802, era la più antica di Torino e la seconda più antica d’Italia.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo