Foto di repertorio
News
L’OPERAZIONE

Torino. Una calza da 123 ovuli di cocaina ed eroina: arrestato pusher

L’uomo, 30enne senegalese, è stato fermato nei pressi di un distributore di benzina in largo Palermo. Aveva precedenti specifici di Polizia

Continuano le operazioni anti-spaccio degli agenti del commissariato Dora Vanchiglia a Torino. Nella tarda mattinata di martedì i poliziotti hanno arrestato un pusher senegalese di 30 anni, trovato in possesso di stupefacenti.

IL MOMENTO DELL’ARRESTO
L’uomo, al momento dei controlli, si trovava nei pressi di un distributore di benzina in largo Palermo. Gli agenti hanno interrotto una compravendita di droga, che il 30enne stava vendendo a due suoi clienti. Perquisito personalmente, il senegalese aveva nascosto 80 ovuli di cocaina e 43 di eroina in una calza di nylon, occultata negli slip. Nel corso di ulteriori accertamenti, i poliziotti risalgono al domicilio dello straniero dove vengono ritrovati 840 euro in contanti e diverse buste di cellophane compatibili con gli ovuli precedentemente sequestrati.

Il trentenne, con precedenti specifici di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo