Beccato senza patente al volante  (foto di repertorio)
News
CUCINE DA INCUBO

Torino, blatte tra gli alimenti in un locale del centro: denunciata la titolare

Controlli della polizia municipale in occasione delle festività natalizie. Nei guai anche i titolari di una bocciofila di Madonna del Pilone: nel congelatore trovati cibi in cattivo stato di conservazione

Cucine da incubo a Torino. Con l’approssimarsi del Natale, gli agenti della polizia municipale stanno intensificando i controlli sul territorio e la scoperta fatta in un locale in pieno centro è da brividi. Sono infatti state trovate blatte che si aggiravano tra i cibi. La titolare dell’esercizio è stata immediatamente denunciata.

Stessa sorte è toccata ai titolari di una bocciofila di Madonna del Pilone. Già, perché in cucina, e più precisamente nel congelatore, c’erano alimenti in cattivo stato di conservazione.

“Sono emersi elementi preoccupanti dalle ispezioni effettuate negli esercizi di somministrazione dove sono stati riscontrati numerosi casi di alimenti in cattivo stato di conservazione – ha spiegato l’assessore comunale alla Sicurezza Roberto Finardi -. Nei prossimi giorni continueremo con controlli a tappeto”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo