Immagine di repertorio
News
Davide Gentile, 30enni di Settimo Torinese, è sparito dopo aver trascorso una serata con gli amici

Torinese scomparso in montagna da due settimane. Lo cercano in Valsavarenche

L’auto che guidava, una Renault Kadjar, è stata trovata abbandonata vicino al rifugio Margherita di Savoia, in territorio valdostano

Sono in corso in Valsavarenche le ricerche di Davide Gentile, 30 anni, di Settimo Torinese (Torino), scomparso nella notte tra il 9 e il 10 settembre scorsi, dopo aver trascorso una serata con gli amici ed essersi allontanato di casa da solo.

LA SUA AUTO E’ STATA TROVATA IN TERRITORIO VALDOSTANO
L’auto che guidava, una Renault Kadjar, è stata trovata abbandonata vicino al rifugio Margherita di Savoia, in territorio valdostano. Sabato pomeriggio e questa mattina sono stati effettuati sorvoli in elicottero e sono state impiegate via terra otto squadre con unità cinofile, ma non sono state trovate tracce dell’uomo.

DOMANI PREVISTE ULTERIORI RICERCHE
Domani sono previste ulteriori ricerche sul versante che dal Colle del Nivolet – spartiacque con il Piemonte – scende verso la Valsavarenche: l’ultimo segnale agganciato dal suo cellulare è in quest’area. Nelle ricerche sono impiegate “tutte le risorse disponibili”, fa sapere la Centrale unica di soccorso. Sono coinvolti i carabinieri, il soccorso alpino della guardia di finanza, i vigili del fuoco, il soccorso alpino valdostano, il corpo forestale, il 118.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo