Tony Di Liddo Hair Stylist – Una passione premiata a Londra per il maestro dell’acconciatura

Un grande leader, uno staff di collaboratori d’eccellenza e un nome storico tra i parrucchieri torinesi ma non solo. Questo è il mondo che Tony Di Liddo conserva gelosamente e con orgoglio in piazza Adriano 6, una sede che non è mai cambiata dall’apertura del locale tanto che nel prossimo dicembre festeggerà i 50 anni di vita.

«E adesso che sta cominciando anche mia figlia Beatrice, un vero talento in questo campo, arriveremo alla quarta generazione».

La cura dei capelli e del benessere (è presente anche un servizio di estetica e pedicure specializzato) è una vera missione. Tony infatti confessa che non si potrebbe immaginare con un altro ruolo nella vita e non ha mai perso l’entusiasmo dei primi giorni anche se è arrivato ad un punto in cui potrebbe serenamente mollare la presa dopo aver vinto il premio “Best Cut Italia” e dopo essere stato l’unico torinese finalista nel prestigioso concorso di Londra.

«Questo lavoro è una passione vera, anche grazie a persone fidate come Marzia, Cristina, il resto dello staff che mi supporta. La voglia di aggiornarci continuamente, metterci in gioco costantemente c’è sempre e le nostre clienti sono uno stimolo importante».

Il salone tratta sia le donne che gli uomini con un doppio canale: per i lavori più lunghi è necessaria la prenotazione, per i ‘semplici’ tagli si può entrare liberamente.

Il salone è aperto dal martedì al venerdì con orario 8.30-19, il sabato dalle 8.30 alle 18.

Contatti: 011-4331595.
Sito web: Link sito web

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single