gh
Tecnologia
Ps4, Xbox One, Pc

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, è finito il conto alla rovescia!

Esce lo sparatutto tattico targato Ubisoft. Ecco cosa attende i giocatori nei prossimi giorni

Mancano pochissime ore al lancio ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il gioco, uno sparatutto tattico militare, è ambientato in una Bolivia fittizia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. I giocatori avranno il compito di smantellare un cartello della droga chiamato Santa Blanca, con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

In attesa di invadere i negozi (l’uscita è prevista per domani, 7 marzo), Ubisoft ha già annunciato cosa attende i giocatori nei prossimi giorni: Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, prevede l’aggiornamento PvP gratuito e il Season Pass. I possessori del Season Pass potranno ampliare la propria esperienza di gioco, grazie alle due espansioni e a una missione speciale che vedrà i giocatori impegnati a combattere nemici che solo i Ghost più esperti potranno affrontare. Ogni pacchetto equipaggiamento sblocca abbigliamento e armi ispirate alla ribellione e alla fazione Unidad e permette ai giocatori di vestire i panni di un membro del cartello di Santa Blanca. Vantaggi extra permetteranno ai giocatori di sopraffare i nemici grazie a boost XP permanenti. Nel dettaglio, il Season Pass di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands include: una settimana di accesso anticipato alle due espansioni principali (Narco Road e Fallen Ghost); la missione Unidad Conspiracy; i pacchetti Peruvian Connection, Ghost Capo RibelleGhost UnidadGhost Santa Blanca; un veicolo esclusivo e i contenuti digitali (Booster XP permanente +5% per il giocatore e il Booster XP temporaneo: +50% XP per il giocatore e +25% XP per i giocatori in partita, si esaurisce dopo due ore di utilizzo).

Ubisoft ha annunciato anche che il PvP sarà incluso in un aggiornamento gratuito post lancio per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands, arricchendo l’esperienza di gioco con l’adrenalina dei combattimenti 4v4, che metteranno a dura prova le capacità dei giocatori.

Infine, i giocatori possono ottimizzare la loro strategia di gioco utilizzando il Ghost Recon HQ, la Companion App ufficiale del gioco che può essere scaricata gratuitamente su iOS e Android. La Companion App funge come esperienza su un secondo schermo, sia in singolo che in modalità cooperativa, sincronizzandola con il gioco e trasmettendo la TacMap attraverso l’applicazione. Con modalità Guerilla, i giocatori dovranno aiutare la Ribellione e sbloccare le Risorse che potranno poi utilizzare nel gioco principale per migliorare la propria progressione. I fan possono inoltre accedere a informazioni dettagliate sui personaggi che si incontreranno in Wildlands.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo