Il sogno di una casa di pregio nel pieno centro di Torino, negli angoli più suggestivi della Crocetta, di Cit Turin, dal cuore della città fino in Crimea. Questo sogno si può realizzare grazie all’intraprendenza e alla professionalità di Michael Lazzaro e del socio Claudio Torres, titolari dell’agenzia TODAL REAL ESTATE di corso Giacomo Matteotti 32/a. Le loro case, ovviamente, sono dedicate a un target decisamente elevato, ma l’agenzia è anche specializzata nell’affitto di appartamenti per gli studenti del vicino Politecnico, spesso case a uso reddito dei clienti storici.
In questi casi viene garantito il meglio sia per i proprietari, attraverso fideiussioni di garanzia e contratti formati dai genitori dei ragazzi, sia per i futuri affittuari.
TODAL REAL ESTATE è un’agenzia avveniristica, che guarda al futuro attraverso tutti i servizi necessari per chi deve mettere su casa o venderne una: contratti, ricerche catastali, notaio in sede, ricerche varie, organizzazione di traslochi.

«L’innovazione, la dinamica e la serietà fanno del nostro gruppo la squadra vincente per assistere la clientela dalla semplice valutazione dell’immobile a perizie asseverate, progettazione di interni ed esterni, compravendita e locazione immobiliare, recupero atti e documentazione, traslochi , ristrutturazioni e assistenza fino al rogito notarile», spiega Michael.
La conoscenza dei prezzi delle varie zone unita a tutti i servizi offerti trasforma TODAL REAL ESTATE nella scelta giusta per chi cerca la casa più bella all’ombra della Mole.

Indirizzo:
Corso Giacomo Matteotti 32/a
Telefono: 011.19217010, 328.9537101.
Orario: 9-13; 14-20; sabato 10-13, domenica chiuso.