Tiziano Ferro in un frame tratto dal suo messaggio su Instagram
News
L’attore e regista: “Vicino a coloro in difficoltà per l’esondazione del rio Sant’Anna”

Tiziano Ferro scrive alla “sua” Torino, da Alessandro Gassmann un abbraccio a San Mauro [VIDEO]

Le stelle dello spettacolo e il loro amore per le città del Piemonte: la sindaca Appendino tra le prime a rispondere al cantautore

Tiziano Ferro rivolge un pensiero su Facebook e Instagram alla “sua” Torino, Alessandro Gassmann invece scrive su Twitter avvolgendo in un abbraccio virtuale la popolazione di San Mauro sconvolta dalle inondazioni: le stelle dello spettacolo protagoniste sui social con i loro messaggi per le città del Piemonte.

Così Tiziano Ferro, che ha pubblicato anche un video: “Per la mia Torino. Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la mia Torino. Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me. — This is for Torino, that always had me feeling like home. We were about to double this date,and here I am : hoping we were all on that turf. Take care of yourself Torino, ‘cause I’ll need you to take care of me again…soon. — Para mi Torino. Que siempre me ha regalado la sensación de estar en casa. Estábamos a punto de doblar esta noche, pero aquí estoy ahora: soñando de estar en aquel estadio. Cuídate mucho Torino, porque necesito che muy pronto vuelvas a cuidarme a mi también ♥️ #torino #ilconforto

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Al messaggio del cantautore laziale, tra gli altri, ha prontamente risposto la sindaca Chiara Appendino, che ha riportato le parole della canzone “L’olimpiade”: “Mettiti in forze e guarda su, e dacci dentro tu di più. Parte la tua gara più ardita, la partita, va giocata, con fatica infinita”. Aggiungendo: “Grazie Tiziano. Diamoci dentro tutti insieme e sono sicura che… potremo ritornare. Un abbraccio”.

Struggente, invece, la testimonianza d’affetto di Alessandro Gassmann su Twitter, sotto l’hashtag #SanMauroTorinese: “Un abbraccio a coloro in difficoltà per l’esondazione del rio Sant’Anna. Questi sono alcuni degli effetti dei cambiamenti climatici, ai quali dovremo tutti abituarci se non agiremo tutti subito. Non esiste un pianeta B”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo