TinaGiorgio
Spettacolo
UOMINI & DONNE

Tina e Giorgio sono sempre più intimi

Lo strano triangolo: il bel fiorentino avrebbe scatenato la rivalità con Gemma

La vita televisiva talvolta si mescola a quella reale, ma a “Uomini & Donne” succede più spesso. Al momento a tenere banco in studio e tra i fan del people show di Maria De Filippi è uno strano triangolo, quello tra Tina Cipollari, Giorgio Manetti e la torinese Gemma Galgani. Strano non perché tra loro non possa nascere una storia, ma per gli incroci che stanno per generarsi e promettono scintille.

Tina è l’opinionista regina del programma, anche per il Trono Classico, e fino a qualche mese fa era assolutamente tranquilla al fianco di Chicco Nalli che è anche il padre dei suoi tre figli. Quel matrimonio, da molti considerato solidissimo, però è naufragato anche se non si è concluso con una burrasca.

I due hanno deciso di separarsi, amichevolmente ma pur sempre definitivamente, come ha confermato lei stessa: «Abbiano lottato fino all’ultimo, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta».

Dice che non c’è nessuno certamente per il bene dei figli, ma anche perché le voci sulle sue frequentazioni con Giorgio Manetti si stanno moltiplicando. Il toscano è affascinante, dimostra meno dei 61 anni che ha, e soprattutto è ambitissimo non solo a “Uomini & Donne”. I due sarebbero stati avvistati più volte, l’ultima qualche giorno fa in un ristorante di Viterbo.

Lui però intervistato da “DiPiù” nega l’interesse: «Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli. Credo proprio che abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a “Uomini & Donne” perché è una donna straordinaria, la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro».

Sullo sfondo rimane sempre Gemma. Lei con Manetti ha vissuto una storia passionale e profonda, non stanno più insieme da un anno e mezzo, ma proprio di recente ha confessato di essere ancora innamorata. Intanto però continua a vedere Raffaele, il suo nuovo pretendente, e la scorsa settimana sono stati insieme al Museo Egizio e li avrebbero avvistati anche all’8 Gallery in atteggiamenti complici. Tina e Gemma, rivali acerrime che non lo negano e ultimamente sono sempre più in contrasto: alla fine sarà tutto per colpa di Giorgio?

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo