sposa piscina cade
News
Una matrimonio rovinato

Il testimone di nozze inciampa, la sposa e il prete cadono in piscina

Il giovane stava consegnando l’anello quando ha perso l’equilibrio ed è caduto

Il testimone di nozze inciampa, la sposa e il prete cadono in piscina. Difficilmente questa coppia di sposini potrà mai dimenticare il giorno del fatidico sì. Tutta colpa del testimone d’anello. Il quale dopo aver perso l’equilibrio, piomba addosso alla sposa ed al sacerdote (che in quel momento stava officiando il rito nuziale) spedendoli entrambi a mollo! Il tutto sotto l’occhio vigile della videocamera che non perde un istante della scena.

MATRIMONIO AMERICANO IN PISCINA
Accade in un paesino degli States. La scena è di quelle normali. E’ ambientata in un parco, probabilmente il giardino di un albergo. Ci sono la sposa a sinistra e lo sposo a destra. Al centro, tra i due, c’è il sacerdote che legge la formula di rito agli sposini. Dei due testimoni, inizialmente, si nota solo un elegante ed avvenente biondina con un mazzo di fiori in mano. Il testimone d’anello entra nell’inquadratura non appena il sacerdote lo chiama.

IL TESTIMONE CADE E MANDA LA SPOSA E IL PRETE A MOLLO
Ed è a questo punto che succede il “patratac”. Il giovane compie due passi, poi inciampa malamente, rovina al suolo e, nella caduta, urta contro la sposa ed il sacerdote mandandoli dritti dritti a mollo in piscina, tra le urla e i “mio Dio” degli invitati. Quando si dice: una festa di matrimonio rovinata.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo