Tentano di far caricare il divano nell'auto, me il bagagliaio è troppo piccolo
News
L’allegra famigliola

Tentano di caricare il divano nell’auto, ma il bagagliaio è troppo piccolo

La scena, da film comico, è stata ripresa con un telefonino e mostra un uomo e due donne mentre si sforzano per far entrare il mobile in una macchina

La scena, da film comico, ripresa con un telefonino e poi postata su Youtube, è diventata immediatamente virale. Mostra l’incredibile sforzo di un’allegra famigliola mentre cerca di caricare un divano a tre piazze nel bagagliaio di un’utilitaria.

LE PROVANO TUTTE PER FAR ENTRARE IL DIVANO NELL’AUTO
I tre – un uomo e due donne – le provano veramente tutte pur di far entrare il mobile nel vano. Lo afferrano, lo girano, lo rivoltano. Provano ad incastrarlo dall’alto, tentano in “diagonale”. Ma niente: il divano nella macchina proprio non ci entra.

TOLGONO ANCHE I CUSCINI
Un attimo di pausa, una telefonata da parte dell’uomo (forse per farsi dare un consiglio?) ed eccoli tornare alla carica. Tolgono i cuscini, li poggiano a terra, e ritentano nell’impresa impossibile di caricare almeno la sola intelaiatura del pezzo di arredo – visibilmente più grande del vano auto – nella vettura.

IL MOBILE RESTA INCASTRATO
Un colpo, due colpi. L’ennesima spinta. Nulla da fare: anche questa volta il mobile non entra. Resta incastrato nel portabagagli, con tre quarti di struttura “piantata” in alto, con l’uomo che prova disperatamente, un’ultima volta, a farlo entrare prima che il video stacchi.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo